Medicinasenzaconfini Studio di medicina integrata e funzionale
Home » Campo energetico umano

Campo energetico umano

 - Medicinasenzaconfini

La misura del campo energetico umano è la più sensibile immagine della condizione fisica, emozionale, mentale e in alcuni casi anche spirituale di una persona. Si basa sulla misura del campo energetico delle 10 dita delle mani che sono percorse dai meridiani dell'agopuntura delle Medicina cinese, in rapporto a specifici organi. L'idea della misura dei meridiani dell'agopuntura fu inizialmente proposta dal Dr Voll, medico tedesco  e successivamente il Dr Mandel sviluppò un altro sistema di misura che è poi stato perfezionato da Korotkov e dalla sua equipe, direttore dell'Istituto di Cultura Fisica e Sport a San Pietroburgo.

Campo energetico di persona in buona salute

Campo energetico di persona in buona salute - Medicinasenzaconfini

Questa immagine rappresenta il campo energetico di una persona in buona salute fisica ed emotiva; il campo è di buone dimensioni, senza buchi od interruzioni, ottenuto dopo due settimane di esercizio e meditazione

Campo energetico due settimane prima

Campo energetico due settimane prima - Medicinasenzaconfini

Campo energetico della stessa persona due settimane prima di fare esercizi e meditazione; il campo è abbastanza uniforme ma più debole e nella zona del coccge evidenzia un'irragiamento che denota problemi a livello del coccige, che spariscono dopo adeguata terapia.

website under maintenance